Il Polpenazze centra la prima vittoria stagionale contro la Polisportiva CGB di Brugherio (MB) per 3-2, portandosi a 5 punti in classifica e lasciando i brianzoli a 0.
Vittoria che è arrivata al termine di una partita in mano ai locali per quasi tutti i sessanta minuti, nonostante il minimo divario nel punteggio finale. Infatti i ragazzi di Mr. Amadori non sono riusciti a sfruttare le numerose palle gol create tenendo in bilico il punteggio finale fino all'ultimo minuto.
Occasioni già nei primi cinque minuti, prima con Terzi e poi con Menegardi, le quali sono parate dal n.1 brianzolo. Le prime conclusioni ospiti arrivano da fuori area al minuto 6 e 8, ma la palla si spegne a lato in entrambe le circostanze. Da qui in poi monologo Polpenazze con almeno quattro nitide palle gol malamente sciupate. Il vantaggio è nell'area e arriva al minuto 17 con Amadori che, dopo aver vinto un contrasto sulla trequarti, scaglia un imprendibile puntata all'angolo sx del portiere. È l'1-0. Il raddoppio potrebbe arrivare al minuto 22 ma Bergomi si fa ipnotizzare sul più bello (ottimo l'assist di L.Pezzotti) e sulla ribattuta Menegardi colpisce il palo. E come nel più classico dei copioni ecco che le occasioni sbagliate si "pagano". Ospiti infatti che riescono ad agguantare il pareggio al minuto 28: rimessa laterale, palla a Carboni che di prima intenzione scarica una potente conclusione mancina che sorprende Cioffi. Squadre al riposo sul punteggio di 1-1.
La ripresa si apre con una conclusione ospite da fuori area al 34' ma il N.1 locale devia in angolo. Dopo altre due occasioni per i gardesani non concretizzate, ci pensa L. Pezzotti a riportare in vantaggio i suoi al minuto 8 sugli sviluppi di un calcio piazzato dal limite dell'area. Ma neanche il tempo di esultare che gli ospiti riescono a ristabilire la parità un minuto più tardi con Borini, lesto ad insaccare da pochi passi una palla vagante non spazzata dalla retroguardia gialloblù. I locali accusano il colpo e non riescono a imbastire occasioni importanti nei minuti successivi; ci pensa Amadori, direttamente da calcio piazzato, a riportare in vantaggio i locali al minuto 15. CGB che riprova immediatamente (47') a ristabilire la parità ma Cioffi compie un miracolo respingendo una conclusione da pochi passi del pivot ospite. È l'ultima occasione concessa dal Polpenazze che nel finale prova ad allungare ma prima la conclusione di Amadori e successivamente quella di Menegardi (palo) non hanno fortuna. Triplice fischio del direttore di gara e prima gioia per il Polpenazze.